img background img background img background img background img background

corporate

Progettare il lusso

21/12/2015 - corporate

Progettare il lusso

Ecco come Vittoria Frigerio sostiene architetti e designer impegnati nella realizzazione di interni esclusivi


Un ambiente di lusso prende vita dalla studiata concertazione di un alto numero di elementi, dal sapiente accostamento di particolari, dall’incontro di necessità tecniche ed esigenze estetiche che devono sapersi intrecciare senza attriti. Un’operazione complessa che ha come risultato l’armonia e la perfezione: ecco perché la fase della progettazione è particolarmente importante e necessita di tutta l’attenzione e di ogni strumento possibile. Strumenti che Vittoria Frigerio mette a disposizione di tutti i professionisti per rendere il loro non facile compito il più agevole possibile.


Architetti e designer che desiderino realizzare il proprio interno di lusso possono infatti contare su una vasta mole di modelli 3D già pronti per essere inseriti all’interno del loro progetto: sposare il concept Vittoria Frigerio significa quindi non solo affidarsi alla grande tradizione italiana dell’arredo di lusso conferendo carattere, personalità ed esclusività agli ambienti, ma anche potersi servire delle più moderne tecnologie e di un servizio davvero a tutto tondo.


 


Talmente a tutto tondo che, fornendo la piantina delle stanze, l’indicazione degli elementi architettonici salienti, lo stile desiderato e una prima idea di posizionamento degli arredi, Vittoria Frigerio può spingersi fino a dare un’assistenza concreta nella progettazione e anche, per realizzazioni importanti e impegnative, nella renderizzazione degli ambienti, così che si possa valutare l’impatto finale prima che dell’avvio della produzione degli arredi.


Tanto l’aspetto generale delle stanze quanto le singole finiture saranno così definite nel dettaglio e personalizzate secondo i desideri del cliente: solo allora la parola passerà alle mani esperte degli artigiani.